Leggi i commenti

Con questo anello…

Ho lasciato scorrere il tempo come sabbia tra le dita, ho lasciato scorrere la vita perché mi sta travolgendo come… un fiume in piena? Sì, banale, ma vero. Vorrei essere il torrente di montagna, più freddo e veloce, non il fangoso accavallarsi delle cose… Intanto un nuovo racconto erotico, il penultimo della serie “Marco e Sara”, è stato pubblicato ed è: BESTSELLER!!!

Sì, questa storia piace e non posso che esserne contenta. Presto arriverà al suo giusto finale, a quello che molte lettrici anelano. Sarà positivo? Negativo? Non posso dirvi altro se non che Marco è un uomo che può avere tutto tranne Sara. Sara la schiava, sara la remissiva, Sara che gli tiene testa ogni qual volta non stiano “giocando” perché lei sa fin troppo bene che appartenere a qualcuno porta solo dolore.

Marco le dona un anello. Sara accetterà?

Acquistabile su Amazon come sempre! https://www.amazon.it/questo-anello-Senza-sfumature-ebook/dp/B07F83RSSM/ref=sr_1_8?s=books&ie=UTF8&qid=1548510889&sr=1-8&refinements=p_27%3Alinda+Lercari

p.s. attenzione perché la copertina è uno spoiler!!!


2 commenti

  • Mariangela Marzo 3, 2019

    Ciao linda ho letto tutto d’ Un fiato i racconti su Marco e sara. Quando uscirà l’ulTimo?

  • admin Marzo 3, 2019

    Ti ringrazio dell’assiduità e ti confermo che uscirà il capitolo finale (ho deciso di concentrare due capitoli insieme in modo da rendere il tutto più fruibile) con una sopresa. Marco e Sara sono molto combattuti perché il primo vuole tutto e non è disposto a cedere mentre Sara vorrebbe un po’ di sicurezza, cosa che lui non è disposto a darle. La cosa si sta facendo difficile… Mi scuso per l’attesa perché al momento stanno uscendo due romanzi lunghi – uno dei quali è già uscito ovvero “Sette” – e la cosa mi ha un po’ deconcentrata mentre Marco e Sara devono essere curati nei dettagli. Grazie della fiducia, cercherò di fare del mio meglio per velocizzare. Un caro saluto e ancora grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *