Leggi i commenti

L’amore declinato sette volte!

Sette è un progetto a cui tengo molto nel campo della letteratura erotica. Quando mi fu proposto di scrivere dei racconti erotici per Delos Digital non avevo compreso che sarei stata pubblicata in una collana “romance” e quindi il mio primo testo “La giusta punizione” – tutt’ora fra i bestseller Amazon – sembra scritto da un uomo. Col tempo ho dovuto fare i conti con le lettrici che mi chiedevano a gran voce dei “lieto fine” a cui non sono abituata.

Perché? Perché – e ricordatevelo sempre – il mio motto è “L’amore è sempre crudele” quindi come riuscire a scrivere qualcosa che non è nella mia natura? Ho riflettuto a lungo e ho pensato che la crudeltà di questo sentimento è dovuta soprattutto al fatto che gli individui coinvolti in una relazione sono solo due mentre le aspettative di entrambi sono sempre alte, quasi irraggiungibili. Una donna vuole un uomo che sia bello, ordinato, autosufficiente, ma anche dolce, altruista, tenero, eppur focoso ecc… ecc… E l’uomo? Anche lui ha molti desideri, ma il suo punto di vista spesso mi sfugge. D’altro canto scrivo di ciò che conosco. Chiedo venia.

Come soddisfare una donna così piena di pretese? Forse un solo uomo non basta… forse… Da qui nasce Sette il mio ultimo romance erotico. Una storia che non risparmia al lettore scene di sesso di gruppo altamente scabrose, ma sempre descritte con quel mio stile che fa tanto arrabbiare gli editor, ma al quale non riesco a rinunciare.

Edito da Bré Edizioni Sette è uscito il 21 febbraio e sta già riscuotendo un buon successo di pubblico. Qui di seguito la prima recensione ricevuta che, devo ammetterlo, mi ha commossa.

Non conosco questa ragazza, questa Erika che mi segue con tanta ammirazione, ma spero di poterle regalare una copia autografata, un giorno, e dirle “grazie” con tutto il mio cuore.

E ora non mi resta che augurarvi buona lettura!

Qui il Link Amazon di riferimento perché è narrativa per adulti e quindi non è facile trovarlo nel menu. https://www.amazon.it/dp/B07P12R5VM/ref=sr_1_15?fbclid=IwAR21b8BLmoKC9u2yvCVGjcExp7bSDknZXmzZIBMNNtpBPS52VQfii2Gs-ig


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.