Leggi i commenti

Una presentazione doverosa

Venerdì 18 Agosto, a poco più di un mese dalla pubblicazione ecco la presentazione in libreria di Invisibile. Ci saranno altre occasioni, ma per iniziare non potevo che scegliere la prestigiosa Lettera22 di Viareggio che ha visto nascere il progetto quando ancora non era che un crowdfounding, un bocciolo, un germoglio.

Ringrazio di cuore Elena e Silvia le titolari della libreria che hanno saputo creare uno spazio così amichevole e confortevole. Lettera22 è una libreria/bar con comodo spazio per leggere e degustare caffè tisane e quant’altro. Un ambiente tranquillo dove riscopire il piacere della lettura.

In orario “aperitivo” la sala era così gremita che purtroppo qualcuno è dovuto rimanere in piedi, ma nessuno si è allontanato per gustarsi le letture a cura del TOF – Testo Originale a Fronte  fra cui citiamo Ilde, Laura, Silvia e Perla. Come lettori hanno partecipato anche Massimo Todaro e Luciana Madrigali. La presentazione è stata briosa sotto la cura di Romina, anch’essa membro attivo del TOF.

Fra discussioni, domande e curiosità Furio  – che ha curato la locandina dell’evento – ha preparato alcune vignette a tema da regalare agli ospiti.

Erano presenti anche Eugeni – Uguccione – Ricci del gioco del MazzaScudo Pisano, la scrittrice Monica Campolo e Elio Marracci curatore e saggista.

Interessante l’articolo uscito sul Tirreno e quello per Ramingo Blog di cui ringrazio ancora il caro Mendes Biondo.

E’ stato un pomeriggio intenso dove non sono stati risparmiati commenti sagaci e dove amici e curiosi hanno dato prova di una partecipazione attiva e attenta.

Invisibile adesso è nato del tutto, presentato al mondo e al mondo consegnato.

Che altro dire? Buona lettura!

Per acquistarlo direttamente dalla casa editrice  https://bookabook.it/libri/invisibile/

Per acquistarlo su Amazon  https://www.amazon.it/Invisibile-Linda-Lercari/dp/8899557683/ref=sr_1_2?s=books&ie=UTF8&qid=1503844634&sr=1-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *