Leggi i commenti

Bestseller!!! Accettare una sfida, scoprire un talento.

Miei cari tutti,  siamo al terzo racconto erotico edito da DelosDigital sempre a cura della bravissima Laura Gay con la quale collaboro molto volentieri.

Che dirvi? Forse con un pizzico, ma giusto un pizzico, di imbarazzo, ma soprattutto tanta emozione sono felice di annunciarvi che Il guinzaglio, questo il titolo del nuovo racconto, è già in testa alle classifiche Amazon. Per la precisione oggi era all’ottavo posto fra le #top100 delle novità più interessanti fra i racconti e all’undicesimo posto fra i bestseller. Una soddisfazione immensa supportata dalla copertina scelta insieme al gentilissimo Franco Forte dove si legge “Dall’autrice del bestseller La Giusta Punizione”.

 

Posso confessarvi un segreto? Non ho mai pensato di aver talento nella scrittura di erotici e mi imbarazzava non poco l’idea di cimentarmi in questo genere di racconti. Poi vennero, nell’ordine, Giovanna Esse, Simone Giusti e, last but not least,  Laura Gay ognuno con una sfida diversa: un racconto a quattro mani, la partecipazione a un’antologia, la creazione di racconti a tema.  Ormai  è storia vecchia, voi tutti sapete che non resisto alle sfide, il mio timore era fallire miseramente, ma non mi sono tirata indietro.

Come, del resto, non si tirano indietro le protagoniste dei miei racconti.

Ne “Il guinzaglio” la nostra eroina si affaccerà sul mondo magico e sensuale del BDSM e starà a lei decidere di giocare, lasciarsi dominare oppure ribellarsi a un uomo privo di scrupoli, ma dal fascino irresistibile. Cosa vale di più? L’indipendenza o l’appagamento dei sensi? Sarebbe così scandaloso avere entrambi? Soprattutto è possibile una relazione basata solo sul piacere senza coinvolgere il sentimento o la mercificazione?  Sara, la protagonista, farà i conti con tutto questo e con ben altro ancora.

 

Non voglio anticiparvi nulla,  vi lascio alla lettura e vi ringrazio per l’affetto e la costanza con le quali mi seguite.

 

A presto,

 

Linda

 

Tags:
Categorie Uncategorized

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *