Leggi i commenti

Eros e fantascienza

Ebbene ammettiamolo: sono diventata una scrittrice di erotico.

Sì,  inutile girarci intorno e pensare che sia solamente una fase. A metà Dicembre 2016 è uscito, sempre per Delos Digital, un altro racconto erotico dal titolo Per l’Inferno, andata e ritorno.   Ho deciso che non voglio abbandonare questo filone, un po’ per l’emozione datami dall’essere best seller Amazon per due mesi di fila nei primi venti posti in classifica – sono vanagloriosa e ambiziosa, gravissimi difetti – e un po’ perché mi piace sperimentare temi a me cari in generi del tutto differenti.

Con questa idea è nato Per L’Inferno che, è vero, tratta sempre di eros e passione, ma parla anche di salti nel tempo, del CERN di Ginevra e di superconduttori. La storia di una donna che guarda al passato con rammarico pensando a quanto di meglio la vita avrebbe potuto offrirle e che lei si è lasciata sfuggire per la paura di un’adolescenza vissuta come un piccolo Inferno personale e la grande possibilità regalatale da un terribile incidente quantistico.

Alcuni di voi storceranno il naso chiedendosi come mai possano coesistere fantascienza ed eros nello stesso racconto, ma vi sfido a leggerlo e mi saprete dire.

D’altro canto  è un gioco, il mio, quindi lasciatemi giocare, siete tutti invitati!!

1 commento

  • admin febbraio 3, 2018

    tutt’ora bestseller mai sceso in classifica oltre i primi cento su Amazon… piccola grande soddisfazione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *